LA NOSTRA
APP

Registrazione e monitoraggio stato di lavorazione in tempo reale di tutti potari in lavanderia

Oltre a monitorare lavaggio e stiratura dei propri capi, grazie allo scontrino elettronico il cliente terrà traccia dei costi sostenuti.

SORPRENDI I TUOI CLIENTI

Mappa di Google incorporata nell’applicazione.

Semplice e intuitiva per il tuo cliente pratica e aggiornata con la nuova normativa per l’emissione degli scontrini elettronici

REGISTRAZIONE E MONITORAGGIO STATO DI LAVORAZIONE IN TEMPO REALE DI TUTTI I CAPI POTARI IN LAVANDERIA

I capi portati in lavanderia e caricati sul gestionale vengono registrati in tempo reale anche sull’app: ancor prima di uscire dal negozio, il tuo cliente li vedrà comparire sul proprio profilo personale, sotto il numero d’ordine corrispondente.

Di ciascun capo il cliente potrà monitorare lo stato di lavorazione e una notifica lo avviserà quando sarà pronto per il ritiro. Grazie alla nostra app è probabile che il cliente ritiri prima i propri capi, liberando spazio nel tuo magazzino di riconsegna.

SEMPLICE E INTUITIVA PER IL TUO CLIENTE PRATICA E AGGIORNATA CON LA NUOVA NORMATIVA PER L’EMISSIONE DEGLI SCONTRINI ELETTRONICI.

Scaricata l’app, il tuo cliente dovrà creare un profilo personale inserendo un indirizzo email valido e una password, un’operazione molto semplice che lo metterà in condizione di utilizzare subito tutte le funzioni dell’app.

Oltre a monitorare lavaggio e stiratura dei propri capi, grazie allo scontrino elettronico il cliente terrà traccia dei costi sostenuti: parallelamente all’invio all’Agenzia delle Entrate lo scontrino comparirà infatti anche nel profilo personale.

Pronto! Lavanderia, l’app di 2020 Gestionali, è disponibile sia per Android che per iOS e i clienti della tua lavanderia possono scaricarla dai relativi app store.
Nasce con l’obiettivo di permetterti di avere un contatto più diretto con i tuoi clienti, in modo che possano preferirti sempre più spesso.

Compila il form per ricevere assistenza o per informazioni.

Ti risponderemo il prima possibile